Acquaterm

ACQUATERM – Pompa di calore aria-acqua.
Come sostituire la vecchia caldaia a gas o a gasolio con una soluzione 3 in 1.

1 Riscaldamento – 2 Raffrescamento – 3 Acqua calda sanitaria

ACQUATERM è un sistema tecnologicamente avanzato e completo, in grado riscaldare e raffrescare gli ambienti e produrre acqua calda sanitaria con costi energetici ridotti e nel pieno rispetto dell’ambiente, grazie alle elevate prestazioni in qualunque condizione di funzionamento, alle mancanza di emissioni di CO2 durante la fase di esercizio e all’utilizzo del gas refrigerante ecologico R410A.
Il compressore TWIN ROTARY ed il controllo DC Inverter contribuiscono ad elevare il COP anche nelle condizioni più sfavorevoli sfruttando quindi al massimo l’energia rinnovabile termica contenuta in atmosfera.
ACQUATERM produce acqua calda con temperatura da 25° C fino ad un massimo di 55° C (ideale per impianti di riscaldamento a pavimento radiante e ventilconvettori).
Nel ciclo estivo ACQUATERM può raffreddare l’acqua fino alla temperatura di 7° C, consentendo di raffrescare gli ambienti. ACQUATERM è in grado di produrre anche acqua calda sanitaria se abbinata ad un serbatoio d’accumulo dotato di scambiatore di calore immerso.

 

SCARICA SCHEDA